Specie di Maialini Nani

Juliani Pigs (Maialini Dipinti)

Juliani

Questa razza è stata ottenuta in Europa da generazioni e generazioni di maialini selezionati per essere particolarmente piccoli. Questi porcelli hanno orecchie di piccola o media lunghezza, pelo corto, pancia leggermente prominente, schiena ricurva e coda dritta e corta. I colori possono essere Bianco, Nero, Rosso, Argentato, Rosso e Nero, Rosso e Bianco, Bianco e Nero oppure Argento e Bianco.

Juliani

Le zampe sono più lunghe di quelle dei Maialini pancia a Tazza. Il peso varia dai 6,9 ai 27,3 Kg mentre la lunghezza si aggira tra i 25,4 e i 40,1 Cm. Dunque, nonostante si tratti di Maialini che hanno, all’incirca, le stesse dimensioni dei Pancia a Tazza, tendono a pesare molto meno.I Maialini Dipinti sono animali molto gentili e particolarmente propensi al gioco, specialmente se hanno qualcuno o qualcosa con cui giocare.

5 thoughts on “Juliani Pigs (Maialini Dipinti)”

  1. Buon giorno mi chiamo Bestetti sono una signora intenzionata all’acquisto di un maialino vorrei sapere dove rivolgermi e quale allevatore disponibile nelle zone del vimercatese o bergamasco. Distinti saluti Bestetti Nella

    1. gli altri maialini sono più selvatici. Quelli veramente domestici, docili e buonissimi al 100%, lo dico sempre, sono i PotBellied, non vietnamiti a caso. Con questo nn voglio certo dire che i vietnamiti non siano domestici ma richiedono più spazio…

  2. ah ò.ò , io non so se ho un potbelly, te lo posso descrivere:
    aè nero con il pelo lungo. il grugno è normale come gli altri che ho visto nelle foto solo che è più snello come quello di quella maialina nera, la pancia non è particolarmente sviluppata, ma si può notare poco poco quella gobetta che hanno i vietnamiti, e ha una spece di piccola criniera sopra la testa, è un potbelly? spero di si xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *