Maialini, Notizie ed Avvenimenti

Calendario di Paciokland 2011 – proponi le tue foto preferite!

Ciao a tutti, ho deciso di creare un calendario di Paciokland per il 2011, che verrà pubblicato tramite lulu.com! Per farlo, però, serve il vostro aiuto e la vostra partecipazione, continuate a leggere…

Il calendario sfoggerà le migliori foto dei nostri suini! Sono invitati a partecipare tutti i membri di Paciokland, sia gli utenti del blog che quelli di Facebook! Il calendario conterrà le foto dei nostri maialozzi, per cui, sarete voi a renderle disponibili perché io possa pubblicarle sotto licenza Creative Commons:
Licenza Creative Commons
Creative Commons

Attribuzione – Condividi allo stesso modo.

Per più informazioni sulla licenza Creative Commons, visitate i link qui sopra. Tutte le foto che parteciperanno alla selezione dovranno essere spedite a luca.darkmaster@gmail.com e, in un secondo momento, provvederò ad avvisarvi della conclusa selezione e sottoporrò le foto anche ad un vostro giudizio, così che si possa decidere assieme quali pubblicare!

Il calendario verrà distribuito tramite Lulu.com come dicevo, ma tutti i membri di Paciokland ne riceveranno, ovviamente, una copia digitale pronta per la stampa! Facciamoci conoscere ed aiutiamo gli altri a capire quanto siano belli i maialini 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *