Maialini, Richieste di aiuto

Riccardo cerca maialini… misteriosi!

Ciao a tutti, vorrei aiutare un attimino l’amico Riccardo, non si sa mai che con un post specifico si ottengano più risultati 🙂

E poi lui non riusciva a mettere le immagini ovviamente… quindi ecco qua, questo è il massimo che posso fare Riccardo!

Dice il nostro amico:

Ciao,volevo sapere dove si possono trovare questi maialini,io ne ho visto uno del quale ho un pò di foto,e se volete ve le mando(ma non so come metterle qui).

penso che sia di questa razza che descrivete qui sopra ma non ne sono sicuro (Riccardo si riferisce ai Maialini di Ossabaw Island, infatti questo commento è stato postato in quella pagina.. credo anche io onestamente che si tratti di quella razza di maialini!), vi lascio un indirizzo internet dove metto che li sto cercando e dove ci sono un pò di foto,il problema è che queste foto le ho fatte in nuova zelanda e non so se qui esistono maialini del genere.grazie per l’attenzione e se qualcuno mi risponde mi fa proprio un grande piacere,soprattutto via mail.grazie.
il mio indirizzo è:
riky.lionheart@gmail.com
il link dove cerco i maialini e con le foto fatte dea me è:
http://verona.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-vendita-Altri-animali-CERCO-MAIALINI-NANI-TIPO-QUELLO-IN-FOTO-W0QQAdIdZ36473774

3 thoughts on “Riccardo cerca maialini… misteriosi!”

  1. Grazie mille per lo spazio e per l’impegno!
    aggingo una cosa,visto che studio enologia a chi mi trova un maialino così gli spedisco una super bottiglia di vino!
    grazie.

  2. ciao cerco aiuto,allora, ho un maialino vietnamita di 5 anni, maschio,e socievole ogni tanto un pò scorbutico,mangia di tutto un pò, però ho un problema di convivenza cerco qualcuno nelle vicinanze di casa mia prov gorizia ho una riserva naturale o un centro didattico etcc, che me lo adotasse. siccome devo trasferirmi e non riesco + a tenerlo,però vorrei restare sempre in contatto con lui possibilmente. grazie x l’interessamento e accetto qualche suggerimento!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *